Ieri è stata una giornata dalle forti emozioni per chi ha vissuto la triste vicenda di Guglielmo Celestino, il 19enne che ha perso la vita a via Aniello Falcone al Vomero. Era lo scorso venerdì 7 febbraio quando il giovane, uscendo da una festa organizzata in uno dei baretti siti nella strada del quartiere collinare, è caduto in un piccolo dirupo.
Il suo corpo senza vita è stato trovato il giorno dopo. L’autopsia ha dimostrato che il decesso potrebbe essere avvenuto in via accidentale. Ieri ci sono stati i funerali, presso la chiesa dei Pallottini in Piazza Europa.
Moltissimi i presenti per dare l’ultimo saluto a Guglielmo. Applausi, lacrime e palloncini per salutare il 19enne vittima di una tragica fatalità. Sempre ieri, in serata, un gruppo di persone ha ‘illuminato’ via Aniello Falcone con una fiaccolata.
Si è trattato di un omaggio affettuoso per il giovane che ha lasciato in chi lo conosceva un vuoto immenso. Messi anche dei fiori nel posto dove Guglielmo è caduto mettendo fine alla propria esistenza.
LEGGI ANCHE – La madre: “Guglielmo era il figlio che tutti vorrebbero”
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…