Scampia

Il ricordo di Guglielmo morto a 19 anni, l’omaggio affettuoso che ‘illumina’ via Aniello Falcone

Ieri è stata una giornata dalle forti emozioni per chi ha vissuto la triste vicenda di Guglielmo Celestino, il 19enne che ha perso la vita a via Aniello Falcone al Vomero. Era lo scorso venerdì 7 febbraio quando il giovane, uscendo da una festa organizzata in uno dei baretti siti nella strada del quartiere collinare, è caduto in un piccolo dirupo.

Il suo corpo senza vita è stato trovato il giorno dopo. L’autopsia ha dimostrato che il decesso potrebbe essere avvenuto in via accidentale. Ieri ci sono stati i funerali, presso la chiesa dei Pallottini in Piazza Europa.

Moltissimi i presenti per dare l’ultimo saluto a Guglielmo. Applausi, lacrime e palloncini per salutare il 19enne vittima di una tragica fatalità. Sempre ieri, in serata, un gruppo di persone ha ‘illuminato’ via Aniello Falcone con una fiaccolata.

Si è trattato di un omaggio affettuoso per il giovane che ha lasciato in chi lo conosceva un vuoto immenso. Messi anche dei fiori nel posto dove Guglielmo è caduto mettendo fine alla propria esistenza.

LEGGI ANCHE – La madre: “Guglielmo era il figlio che tutti vorrebbero”

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

5 minuti fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

44 minuti fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

51 minuti fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

56 minuti fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

17 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

20 ore fa
Sponsorizzato