Una buona notizia che ha acceso la speranza: Valentina Pecorella, la 20enne affetta da un cancro al cervello, è stata dimessa dall’ospedale. Continuerà le specifiche terapie a casa, tra il calore e l’affetto dei suoi familiari.
A riportarlo, il gruppo Facebook, ‘Uniamoci per Valentina‘: “Valentina è stata dimessa, grazie a Dio. Farà una terapia a casa e domani parlerò con il suo oncologo per procedere e organizzarci con il prossimo ciclo di chemio. Grazie a tutti per l’affetto nei suoi confronti. Grazie a voi che non ci avete mai abbandonati siete speciali“.
Proprio giorni fa la sorella di Valentina, Elena, aveva pubblicato un bellissimo messaggio su Facebook dedicato proprio a Valentina. L’occasione è stata il compleanno di quest’ultima. Parole che si sono rivelate, per fortuna, profetiche.
IL MESSAGGIO DELLA SORELLA ELENA PER IL COMPLEANNO DI VALENTINA –
“Vorrei scriverti talmente di quelle cose che non so da dove iniziare.
Però la cosa importante che voglio dirti è che ti amo davvero tanto, sei sempre stata la piccola peste di casa..la più viziata..la più creativa… starei ore a scrivere quello che sei per me ..ma le parole nn basteranno.
Anche se oggi è il tuo compleanno e nn era previsto di passarlo in ospedale sarà cmq un giorno speciale per te.. te lo prometto!
Sarà un ricordo di una guerriera vittoriosa che nn si è mai fatta mancare le forze
Sei super coraggiosa e pensa che quando finirà tutto avrai questa esperienza nella tua vita che ti farà vedere cose diverse e ti farà essere più forte di come lo sei ora.
Un altro po e finirà tutto amore mio.
Sei speciale Chilly … buon compleanno +20“.
LEGGI ANCHE – L’appello per salvare Valentina
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…