Ad annunciarlo è stato il Segretario dei giovani leghisti Emanuele Papa che ha dichiarato, secondo quanto riportato da Il Mattino, “Non annulliamo il meeting, lo posticipiamo. Una decisione presa – spiega Papa – per tutelare le forze dell’ordine e i nostri simpatizzanti, domenica allestiremo a Scampìa i nostri gazebo“.
È diventato così ufficiale il dietrofront della Lega, i cui dirigenti campani avevano organizzato una kermesse a Scampia il prossimo 6 febbraio. Nello stesso giorno, alle 16.30, il collettivo ormai noto come Sardine ha annunciato un flash mob nel quartiere dell’area Nord di Napoli.
Quest’ultimo evento, come affermato dal coordinatore Riccardo Festa, è stato confermato. Sarà stato questo a spingere la Lega a posticipare il proprio? “La cosa che fa più stranezza è che chi si spaccia per democratico non perde occasione per contromanifestare, a me non verrebbe mai di contromanifestare contro qualcuno che non la pensa allo stesso modo. E ancora più strano è che non vano mai in piazza a manifestare contro chi governa in regione, si manifesta contro di noi che siamo all’opposizione“, ha detto Gianluca Catalamessa.
Sempre a Scampia, il 14 e 15 marzo, si terrà il Congresso delle Sardine che a quanto pare hanno fatto di Napoli uno dei loro centri sociali, civici e politici nevralgici.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…