Un tir bello grande fermo in mezzo alla strada, a pochi metri di distanza la carcassa abbandonata di uno scooter e una squadra di agenti della Polizia Municipale. Uno scenario particolare si è verificato poco fa in via Toledo, strada centrale di Napoli.
I pochi passanti incuriositi hanno iniziato a pensare al peggio, cercando di collegare gli elementi che spiccavano alla vista. La tarda ora ha lasciato spazio all’immaginazione. Quando ci siamo avvicinati per scattare qualche foto i vigili hanno ci hanno chiesto cosa stavamo facendo. Noi abbiamo esibito il tesserino da giornalista e uno degli agenti ci ha identificato.
Il loro senso del dovere li avrà spinti a pensare chissà cosa, tuttavia le immagini non hanno certo mostrato volti, dati sensibili o intenti diffamatori. Anzi. Semplicemente lo scopo è stato quello di provare a raccontare l’accaduto, i fatti, così come previsto dal diritto di cronaca. Allo stesso modo le forze dell’ordine hanno svolto al meglio il proprio lavoro. La vicenda, per fortuna, si è rivelata meno grave del previsto.
Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it il tir è stato sottoposto a verifiche in quanto sostava in una posizione non corretta. Sembrerebbe che il camion fosse impegnato in qualche operazione di carico e scarico sulla quale la Municipale stava giustamente facendo i dovuti accertamenti.
È il motorino? Lo scooter evidentemente non è stato per niente contemplato dai protagonisti della scena. Era un corpo estraneo, lasciato lì, in pieno centro e all’angolo di una delle strade più importanti di Napoli. Il motivo per il quale quel mezzo fosse stato trasportato in quel posto e perché fosse in quelle pessime condizioni è del tutto sconosciuto.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…