Si chiamavano Francesca e Chiara Mercurio. Avevano rispettivamente 20 e 15 anni. Di origini napoletane, vivevano insieme a Ronco all’Adige, piccola cittadina in provincia di Verona. ed è sempre nella provincia scaligera che la loro vita si è spenta.
La causa è stato un incidente mortale avvenuto a Bonavigo. Le due ragazze erano in auto con Luca Verdolin, 23enne fidanzato di Francesca. Ad un certo punto il giovane, forse a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo della vettura.
L’automobile ha sbandato e si è schiantata contro un albero. Il violento impatto è costato la vita a tutti e tre i ragazzi. Sul posto sono giunti i carabinieri, i soccorsi e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto estrarre i corpi delle vittime dalle lamiere della vettura.
I militari hanno effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire l’esatta dinamica del sinistro. I sanitari del 118 dopo aver fatto il possibile, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Francesca, Chiara e Luca.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…