Tradizioni

Il Napoli guadagna solo un punto a San Siro, occasioni mancate e ancora gelo con la società

Nessuna vittoria per il Napoli che torna a casa con un pareggio e un solo punto. Si è disputata questo pomeriggio la partita contro il Milan a San Siro. Animi tesi prima del match nello spogliatoio azzurro, continua, infatti, la rottura con la società ed Aurelio De Laurentiis ha preferito non andare a Milano e guardare la partita in TV. Il mister del Napoli ha proposto per l’occasione una squadra rivoluzionata con la coppia Insigne-Lozano in attacco.

Queste le formazioni schierate in campo dai rispettivi allenatori. Milan: 99 G. Donnarumma; 12 Conti, 22 Musacchio, 13 Romagnoli, 19 Hernandez; 33 Krunic, 20 Biglia, 39 Paquetà; 18 Rebic, 9 Piatek, 5 Bonaventura. Napoli: 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 23 Hysaj; 7 Callejon, 5 Allan, 20 Zielinski; 12 Elmas; 11 Lozano, 24 Insigne.

E’ stato il Napoli ad andare in vantaggio per primo, con un gol di Lozano di testa al ventiquattresimo. Il pareggio, però, è arrivato dopo una manciata di minuti con una rete di Bonaventura, che ha tirato un calcio dal limite dell’area. Al trentunesimo ci riprova Lozano che lancia un assist a Callejon che però va fuori. Clamoroso errore di Insigne prima del fischio del fine primo tempo, che ha sbagliato il gol del 2 a 1.

Secondo tempo da brividi con una rovesciata di Koulibaly, che però finisce fuori. E’ di nuovo Insigne a perdere un’occasione da gol su assist di Lozano. Il capitano poco dopo ha lasciato il campo in favore di Younes. Al minuto sessantotto arriva una nuova occasione per il Napoli che assedia la porta rossonera con un tre contro due, che si conclude con un giallo per Elmas che ha simulato la caduta sull’intervento di Donnarumma. Sul finale ci prova Mertens ad andare al tiro, ma Donnarumma la blocca subito. E’ sempre Dries a trovare una buona occasione a pochi minuti dal fischio finale, ma purtroppo la tira fuori. Finisce con un pareggio il match contro il Milan.

redazione

Articoli recenti

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

9 minuti fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

28 minuti fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

13 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

14 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

22 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

22 ore fa
Sponsorizzato