Se l’erano chiesti in tanti, erano nate mille supposizioni al termine della terza stagione di Gomorra, quando Ciro Di Marzio viene sparato da Gennaro Savastano e cade negli abissi del Golfo di Napoli, lasciando credere che fosse morto. Dopo quella scena le teorie “complottistiche” parlavano di bollicine in acqua e di altre congetture e adesso la conferma è finalmente arrivata. Ciro Di Marzio è vivo e lo dimostra il trailer de L’immortale.
Il film uscirà nelle sale il prossimo 5 dicembre, Marco D’Amore esordisce come regista oltre a essere il protagonista. Il lungometraggio è stato prodotto da Cattleya, parte di ITV Studios, con Vision Distribution in collaborazione con Sky, TimVision e Beta Film. Avrà una duplice narrazione, due storie che si alternano tra di loro, il salvataggio di Ciro dalle acque napoletane e la sua nuova vita criminale in Lettonia e la sua infanzia, interpretata da Giuseppe Aiello, fin da quando si avvicina alla camorra degli anni Ottanta, che il protagonista ricorderà a scatti sotto forma di flash back.
LEGGI ANCHE: SALVATORE ESPOSITO SPIEGA LA MORTE DI CIRO DI MARZIO
E’ il trailer a confermare la “resurrezione” di Ciro Di Marzio, uno dei primi frame mostra proprio lo spietato criminale, riuscito a resistere a mille guerre e attacchi, lo chiamano appunto immortale, uscire dall’acqua grazie all’aiuto di una personaggio ignoto. Probabilmente la stessa persona che lo condurrà alla sua nuova vita in Italia. Tra ricordi e traumi infantili e nuove logiche criminali dei paesi baschi, il film promette di essere davvero avvincente e ricco di colpi di scena, di cui il primo tra tutti è sicuramente la “rinascita” di Ciro.
Il trailer de L’immortale
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…