Stella San Carlo all'Arena

Ciro Di Marzio è vivo, arriva il trailer de L’immortale e svela la verità inaspettata

Se l’erano chiesti in tanti, erano nate mille supposizioni al termine della terza stagione di Gomorra, quando Ciro Di Marzio viene sparato da Gennaro Savastano e cade negli abissi del Golfo di Napoli, lasciando credere che fosse morto. Dopo quella scena le teorie “complottistiche” parlavano di bollicine in acqua e di altre congetture e adesso la conferma è finalmente arrivata. Ciro Di Marzio è vivo e lo dimostra il trailer de L’immortale.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 5 dicembre,  Marco D’Amore esordisce come regista oltre a essere il protagonista. Il lungometraggio è stato prodotto da Cattleya, parte di ITV Studios, con Vision Distribution in collaborazione con Sky, TimVision e Beta Film. Avrà una duplice narrazione, due storie che si alternano tra di loro, il salvataggio di Ciro dalle acque napoletane e la sua nuova vita criminale in Lettonia e la sua infanzia, interpretata da Giuseppe Aiello, fin da quando si avvicina alla camorra degli anni Ottanta, che il protagonista ricorderà a scatti sotto forma di flash back.

LEGGI ANCHE: SALVATORE ESPOSITO SPIEGA LA MORTE DI CIRO DI MARZIO

E’ il trailer a confermare la “resurrezione” di Ciro Di Marzio, uno dei primi frame mostra proprio lo spietato criminale, riuscito a resistere a mille guerre e attacchi, lo chiamano appunto immortale, uscire dall’acqua grazie all’aiuto di una personaggio ignoto. Probabilmente la stessa persona che lo condurrà alla sua nuova vita in Italia. Tra ricordi e traumi infantili e nuove logiche criminali dei paesi baschi, il film promette di essere davvero avvincente e ricco di colpi di scena, di cui il primo tra tutti è sicuramente la “rinascita” di Ciro.

Il trailer de L’immortale

redazione

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

2 ore fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

2 ore fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

6 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

7 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

7 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

7 ore fa
Sponsorizzato