Un grave incidente è accaduto sul tratto statale pugliese Lecce – Brindisi. Un carabiniere in servizio nel Corpo Forestale stava guidando contromano quando si è schiantato con una vettura.
Il violento impatto ha coinvolto due persone, una è morta e l’altra è rimasta ferita. Le due vittime sono amici, la persona defunta si chiamava Desiderio Serio ed aveva 59 anni. Il militare originario di Brindisi (G.C.), 34 anni, è poi risultato positivo all’alcol test.
Il sinistro è avvenuto questa notte intorno alle 4.30. Come riportato da La Repubblica, lo scontro tra le auto c’è stato nei pressi dello svincolo per Surbo. Serio è deceduto sul colpo, l’amico è stato invece soccorso e ricoverato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Allo stesso nosocomio è stato trasportato anche il carabiniere rimasto ferito a causa dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione G.C. avrebbe percorso la statale contromano per almeno 10 chilometri.
Gli altri automobilisti hanno avvertito la Polizia Stradale e i Carabinieri. L’autorità giudiziaria ha disposto per il militare gli arresti domiciliari senza obbligo di sorveglianza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…