Tradizioni

L’appello da Dimaro: “Mio figlio è disabile, per lui nessuna attenzione”

Oggi è il terzultimo giorno di ritiro qui a Dimaro per il Napoli. Dopo la sessione mattutina di allenamento via alla consueta messa del Cardinale Sepe. Nel pomeriggio è prevista la conferenza finale di Carlo Ancelotti.

Stasera grande festa di chiusura in piazza e domani conferenza di presentazione di Elmas. Proprio il mercato ha tenuto banco oggi visto l’arrivo a Dimaro degli agenti di Nicolas Pépé. Ma c’è stata un’altra questione che è emersa grazie alla diretta di VocediNapoli.it tra i tifosi.

Infatti all’uscita dal campo di Carciato un padre beccato dai nostri microfoni ha lanciato un appello ala società. Nonostante la bella atmosfera che si sta respirando qui in Trentino, molte famiglie hanno protestato per alcuni aspetti organizzativi relativi alla firma degli autografi da parte dei calciatori azzurri.

In questo caso molti bambini sarebbero stati penalizzati dalla ressa e la calca che si è puntualmente creata davanti alle transenne. Molti madri e padri hanno consigliato di creare corridoi preferenziali per i più piccoli.

Oggi, invece, un papà ha semplicemente espresso il suo disappunto per il trattamento che i ragazzi disabili hanno avuto in occasione di questo ritiro: “Mio figlio è disabile. Nonostante sia riuscito ad andare a bordocampo non è stato possibile avere foto o autografi. L’organizzazione è un pò deficitaria e per i ragazzi come lui andrebbe migliorata“.

IL VIDEO DELLA DIRETTA –

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

2 minuti fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

41 minuti fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

48 minuti fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

53 minuti fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

17 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

20 ore fa
Sponsorizzato