Scampia

Violenza sessuale in circum, ecco perché uno dei presunti aggressori è stato scarcerato

La notizia della scarcerazione di uno dei tre presunti stupratori della 24enne abusata sessualmente presso la fermata della circumvesuviana di San Giorgio a Cremano ha destato molte polemiche. Il giudice, secondo quanto riportato da Il Mattino, ha evidenziato alcune discordanze tra la versione resa dalla vittima, rispetto a quella dei 3 ragazzi arrestati.

Per questo il Tribunale ha deciso di scarcerare Alessandro Sbrescia. Secondo gli elementi raccolti dagli inquirenti e poi valutati dal giudice, sembrerebbe che la giovane non sarebbe stata spinta in ascensore dal branco. Le testimonianze sono state confrontate con le immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza.

Sbrescia, dopo aver trascorso due settimane in carcere – presso il penitenziario di Secondigliano – è stato dunque scarcerato nella notte dell’altro ieri, venerdì 22 marzo. L’episodio è stato accolto molto male dalla famiglia della giovane vittima.

Mia figlia sta male ed è chiusa in casa mentre uno degli accusati è libero“, questa una delle dichiarazioni del padre della 24enne riportata in un’intervista pubblicata da La Repubblica.

LEGGI ANCHE – Il terribile racconto della giovane al giudice

LEGGI ANCHE – Ecco chi sono i 3 presunti stupratori

redazione

Articoli recenti

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

6 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

6 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

18 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

18 ore fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

18 ore fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

19 ore fa
Sponsorizzato