Un gesto di grande cuore che va oltre una sconfitta subita su un campo di calcio. Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, grandi amici prima che compagni di squadra, hanno fatto visita ai bambini del reparto di neurologia e chirurgia d’urgenza dell’ospedale Santobono di Napoli.
Di rientro dalla trasferta di Liverpool, i due giocatori africani del Napoli hanno portato nel pomeriggio di mercoledì palloni e magliette autografate ai piccoli degenti dell’ospedale pediatrico partenopeo. Un gesto di grande sensibilità e umanità di due giocatori che già in passato si sono contraddistinti per episodi analoghi.
“Ghoulam e Koulibaly hanno voluto fare visita ai bambini del reparto di neurologia e chirurgia di urgenza” si legge dal comunicato della Onlus Just Children. “Hanno portato in dono ai piccoli degenti maglie e palloni autografati, si sono concessi a foto ed autografi per tutti! Nella vita c’è sempre un motivo per amare e per sorridere. Grazie anche alla dottoressa Flavia Matrisciano, al dottor Della Vecchia e al dottor Salvatore Buono e al direttore sanitario per averci accolto con affetto e ospitalità uniche nei loro reparti. Vi voglio bene”.
Un uomo di 60 anni è stato colto d aut infarto su un lido a…
Oggi, domenica 7 luglio alle 12:09 è venuta la mondo la figlia di Gigi D'Alessio.…
Non smettono di stupire le richieste di Rita De Crescenzo. Dopo aver più volte chiesto…
E' morto Pino D'Angiò all'età di 71 anni. Il cantautore e produttore napoletano, nato a…
Dopo la perturbazione del weekend arriva l'anticiclone portando il caldo di origine africana. Come riporta…
Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì…