Acquisti da fare in estate ma da chiudere già a gennaio. Di conseguenza le trattative sono state tutte avviate. Secondo i principali quotidiani della stampa sportiva, i Napoli starebbe puntando a due giovani talenti: uno gioca già in Serie A, l’altro in Olanda nell’Eredivise.
ROMERO – Cristian Romero, 20 anni, gioca nel Genoa. Ha iniziato a giocare nel ruolo di terzino destro, per essere poi spostato a difensore centrale. “El Cuti” è molto fisico, grintoso ed è abile in fase di anticipo. Dotato di buoni tempi di gioco e di una spiccata personalità, sa rendersi pericoloso anche con progressioni offensive. I suoi punti deboli sono la propensione ai falli e la scarsa tenuta mentale nell’arco dell’intera partita. Secondo Transfermarkt il suo valore di mercato sarebbe di 750mila euro.
DE JONG – Frenkie De Jong, 21 anni, milita nell’Ajax. È un centrocampista centrale, dotato di buona tecnica e bravo negli inserimenti. È abilissimo nella battuta dei calci da fermo: punizioni e rigori. Secondo Transfermarkt il suo cartellino avrebbe un costo pari a 40 milioni di euro.
I PRIMO GOL IN SERIE A DI ROMERO CONTRO L’UDINESE –
I GOL E LE MIGLIORI GIOCATE DI DE JONG –
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…