Agguato di camorra in corso San Giovanni Teduccio all’altezza del civico 594, nella periferia Est di Napoli. I killer sono entrati in azione e hanno esploso colpi d’arma da fuoco contro due uomini nei pressi della chiesa di San Giovanni Battista.
Le due vittime sono state soccorse dai passanti e accompagnate all’ospedale Loreto Mare, dove il primo uomo è giunto già privo di vita. Si chiamava Salvatore Soropago la vittima dell’agguato, di 37 anni, aveva piccoli precedenti per furto e rapina e risulterebbe nell’area del clan Mazzarella. L’altro uomo, classe 1997, incensurato, è invece stato sottoposto a intervento chirurgico dopo esser stato colpito alle dita delle mani. L’agguato è avvenuto tra la folla intorno alle 19, orario in cui ci sono moltissime persone in strada intente a rientrare in casa dopo una giornata di lavoro.
Sul posto è giunta la Polizia di Stato. L’ultimo agguato mortale a San Giovanni risale allo scorso gennaio quando Annamaria Palmieri fu ammazzata. Ad ammazzare “Anna Nino D’Angelo“, lo scorso 22 gennaio, sarebbero stati i sentimenti. Quelli che come una forza incontrollabile smuovono e cambiano gli eventi: amore, odio, passione e tradimento. Da quel momento solo stese nel territorio che sarebbe conteso da sei famiglie divise in due schieramenti. Da una parte lo storico clan Mazzarella, alleato con i Silenzio e il sodalizio dei Gennarella. Dall’altra il solito asse formato dai Rinaldi–Reale–Formicola. Proprio perché ci troviamo di fronte ad un contesto incandescente e pronto ad esplodere da un momento all’altro, l’allerta delle forze dell’ordine è ai massimi livelli.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…