L'aggressione davanti al Gambrinus
Due aggressioni nel giro di una settimana. Va avanti così la campagna elettorale di Pietro Lauro, consigliere della V Municipalità Vomero-Arenella e candidato al consiglio comunale di Marano nella lista “Periferie per Albano” a sostegno del candidato sindaco centrista Pasquale Albano (si vota il 21 ottobre).
Prima lo schiaffo in faccia a un contestatore di Salvini, che lo scorso 2 ottobre, in occasione della visita del ministro dell’Interno a Napoli, pronunciò parole vergognose all’uscita del leader della Lega dalla Prefettura (“Ti voglio vedere a testa in giù a piazzale Loreto”). Parole che hanno scatenato la reazione del consigliere eletto nelle liste di Fratelli d’Italia che si è scaraventato contro il dissidente e – come come si può vedere nel video dal minuto 3.35 – prima gli ha sferrato uno schiaffo in pieno volto, poi, non contento, ha ricambiato l’offesa in dialetto napoletano (“Ci sta tua madre a piazza Loreto, lota”). A placare l’irriducibile consigliere di estrema destra i poliziotti presenti e addirittura il questore di Napoli Antonio De Iesu.
LEGGI ANCHE – AGGRESSIONE A JORIT, IL VIDEO
Emotività e cieca passione che portano un membro delle istituzioni, seppur locali, ad aggredire a prescindere, anche chi sta realizzando un murales con i volti di un ex presidente della Repubblica e della sorella di un ragazzo ucciso dall’abuso di potere di due carabinieri.
IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE AL DISSIDENTE DI SALVINI (DAL MINUTO 3.35)
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…