Tutto il mondo pala del caso di stupro di Cristiano Ronaldo nei confronti di Kathryn Mayorga ma nel club di Sky Sport, condotto da Fabio Caressa, si è costretti ad assistere a una sorta di riflessione assai imbarazzante quanto vergognosa che vede protagonista lo stesso giornalista.
Una vicenda lanciata dal quotidiano tedesco Der Spiegel e ripresa giorno dopo giorno da tutti i principali media del mondo, italiani compresi, che viene ridimensionata e ridicolizzata in diretta tv da un giornalista della principale emittente sportiva italiana.
LEGGI ANCHE – Ronaldo e lo stupro, “prove perse” e spuntano i documenti sull’accordo con Mayorga
Per Caressa l’interesse in Italia sul caso di stupro di CR7 è “relativo. Corrisponde un po’ alla vita che viviamo tutti noi al bar”. Anche perché secondo sempre Caressa “ci stiamo un po’ abituando al mondo del #metoo e di tutte queste cose qua. A me interessa più parlare di argomento sportivo e delle 10 vittorie consecutive della Juve”.
Parole che hanno scatenato l’indignazione e le polemiche sui social di tantissimi tifosi e non.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…