Allarme rientrato per Naby Keita, il centrocampista del Liverpool è stato dimesso in mattinata dall’ospedale Cardarelli di Napoli e verso ora di pranzo tornerà in Inghilterra con un volo privato. Uscito in barella al 19′ del primo tempo nella sfida vinta dal Napoli contro i Reds, il 23enne era stato portato prima al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo poi per ulteriori accertamenti è stato disposto il trasferimento al Cardarelli.
Dopo uno scontro di gioco, il guineano è stato colpito alla schiena e ha palesato problemi respiratori, apparendo disorientato in campo. Si temeva che potesse trattarsi di un problema cardiaco (da qui il trasferimento e il ricovero nel reparto di Cardiologia del Cardarelli), ma gli esami ai quali il giocatore è stato sottoposto hanno scongiurato questa ipotesi. Sulla vicenda sia il Liverpool che il Cardarelli hanno mantenuto il massimo riserbo, non diffondendo alcun bollettino medico ufficiale.
Sulla vicenda si è espresso, nel post partita, anche il tecnico Jurgen Klopp: “Stiamo valutando le sue condizioni. Non c’è ancora nessuna decisione su quando lascerà la struttura. Non sappiamo cosa abbia, ma credo sia un brutto problema alla schiena”.
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…