Insomma, dopo 4 giornate di campionato e una di Champions League, Carlo Ancelotti non sarebbe più convinto della sua scelta di trasformare Marek Hamsik regista davanti la difesa. Sono bastate poche partite alla stampa per emettere questa sentenza.
Così, dopo la notizia lanciata da Tuttosport e che vedrebbe “Marekiaro” lontano da Napoli addirittura a gennaio, ecco pronta la lista dei possibili sostituti. Oltre al solito Lobotka, sono spuntati i nomi di Paredes e perfino di Fabregas.
“Hamsik ed Allan, nel ruolo di regista, non hanno rubato l’occhio, e non a caso Ancelotti a Belgrado ha spedito il primo in panchina e il secondo in tribuna. A novembre si tireranno le somme, ma la società comincia a muoversi: resta in bella mostra il nome di Lobotka, ma potrebbero esserci anche altre possibilità. L’usato sicuro è Cesc Fabregas, anche se età e stipendio non attraggono De Laurentiis. Barella, invece, è un profilo più appetibile. Giuntoli avvicinò l’agente in estate, ma la valutazione di Giulini non convinse. Vedremo a gennaio. Attenzione anche a Paredes, che sogna di tornare in Italia: Inter e Milan sono sulle sue tracce, si aggiungerà il Napoli?“, queste le parole di Ciro Venerato a Rai Sport.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…