Tradizioni

Mertens tra l’utopia Cavani e i rumors (infondati) su Belotti

A 11 giorni dalla chiusura del calciomercato (in programma per il 17 agosto alle ore 20) il Napoli sistema, o almeno spera, la corsia difensiva di destra con l’arrivo di Kevin Malcuit. Il 27enne franco-marocchino ha sostenuto in mattinata le visite mediche presso la clinica Villa Stuart di Roma e in giornata verrà ufficializzato dallo stesso De Laurentiis. Circa 12 milioni l’investimento fatto dal Napoli.

Dopo Malcuit, Giuntoli proverà a chiudere per il portiere con Ochoa sempre in corsa per affiancare Meret e Karnezis. Domani sera lo Standard Liegi, squadra belga che detiene il cartellino del messicano, scenderà in campo contro l’Ajax nei preliminari di Champions. Al momento l’offerta avanzata dal Napoli non soddisfa.

Intanto nelle prossime ore Faouzi Ghoulam tornerà a Villa Stuart per verificare le condizioni delle ginocchia operate nell’ultima stagione. Secondo Mediaset, il professor Mariani potrebbe dare il via libera per il rientro in gruppo di Ghoulam, a sei mesi dall’ultima operazione. In caso negativo, il Napoli sarebbe costretto a tornare sul mercato. Il nome caldo è quello dell’uruguaino Laxalt, esterno mancino del Genoa, finito nel mirino dello Zenit San Pietroburgo.

MERTENS C’E’ – Sulla questione attaccante non emergono sviluppi significativi. Oggi si è aggregato alla squadra di Carlo Ancelotti Dries Mertens, che ha raggiunto i compagni a San Gallo, in Svizzera, in vista della gara di martedì sera contro il Borussia Dortumund. Mertens con Milik e Inglese completerà quel reparto avanzato che vive ancora della suggestione Cavani. Tantissime le voci e i rumors sul possibile addio di “Ciruzzo” per far posto al Matador. Addio assai improbabile anche perché le squadre più interessate, quelle della Premier League, tra tre giorni (9 agosto alle 18) vedranno la chiusura del calciomercato inglese.

CAPITOLO BELOTTI – Il nome dell’attaccante del Torino resta su alcuni quotidiani. Secondo l’edizione torinese di Repubblica, il Gallo sarebbe l’obiettivo reale del club azzurro, che vuole però capire che offerta si attende Urbano Cairo per liberare il suo centravanti. Secondo quanto scrive il quotidiano, Ancelotti avrebbe richiesto dopo la brutta sconfitta con il Liverpool una prima punta, e Belotti appare sempre più tentato dall’esperienza in maglia Napoli, dove sarebbe titolare e potrebbe portare il suo stipendio da 1,5 milioni a 3,5 a stagione. Non è stata ancora fatta un’offerta ufficiale, ma il Napoli vuole capire se serviranno più o meno di 65 milioni per convincere Cairo.

Contatti che per il momento non sono stati avviati. Un’ulteriore conferma arriva dalla radio ufficiale del Napoli (Kiss Kiss Napoli) secondo cui “la dirigenza del Torino ha negato contatti con il Napoli, mentre il procuratore dell’attaccante non ha voluto commentare le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni”.

redazione

Articoli recenti

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

3 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

4 ore fa

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

4 ore fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

4 ore fa

Due fortissime scosse di terremoto a Napoli, paura in città

Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…

5 ore fa

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

8 ore fa
Sponsorizzato