Gianluca Vorzillo amministratore unico della società New Edenlandia spa, dopo aver regalato ai napoletani la nuova Edenlandia riproponendo sogni e avventure degli anni’80, non si ferma, anzi rilancia. Infatti, l’imprenditore, con un post su Facebook fa letteralmente sognare grandi e piccini.
Dopo i nuovi vertiginosi giochi e il restauro di vecchi progetti, il ritorno della graffa e le giostre “storiche” che tra settembre e ottobre riprenderanno il loro inarrestabile percorso, c’è tanto altro che bolle in pentola. Entro un anno infatti l’idea del patron è quella di ridare vita ai 20mila metri quadrati abbandonati del cinodromo.
Proprio in queste ore una condivisione sul profilo di Vorzillo fa sognare i napoletani. Il video di un’attrazione presente in California, l’Insider Roller, con la frase “Già ordinato per il cinodromo…“, sta infatti già facendo sognare grandi e piccini. La giostra, che ha la caduta più vertiginosa al mondo, sale verticalmente per poi piombare letteralmente giù nel vuoto. Quella presente in California per ora è l’unica giostra di questa tipologia al mondo, ma ben presto, come fa sperare il patron del parco giochi più antico d’Europa, potremo vederla a Napoli.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…