Elicotteri, utenze telefoniche e visite mediche. Nelle ultime ore a Napoli e nel ritiro di Dimaro Folgarida impazzano le indiscrezioni su una presunta trattativa tra la società azzurra e il Psg per il ritorno in Italia di Edinson Cavani.
Voci, rumors e retroscena che VocediNapoli.it vi ha raccontato attraverso quanto appreso dalle nostre fonti presenti in città. Cavani a Napoli è un colpo impossibile ma nel calcio, l’esempio di Cristiano Ronaldo è lampante, mai dire mai.
Tuttavia la SSC Napoli ha smentito, attraverso un siparietto tra Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione, e il cuoco dell’Hotel Rosatti, il presunto blitz in elicottero di De Laurentiis per chiudere la trattativa e portare in ritiro Cavani.
LEGGI ANCHE L’ESCLUSIVA – Cavani al Napoli, gli indizi: utenze telefoniche e casa in affitto
In un video andato in onda su Tv Luna Lombardo chiede al cuoco “il presidente De Laurentiis dov’è?”, la risposta dello chef è chiara: “E’ uscito per andare a mangiare in baita con i suoi amici”. Lombardo incalza: “Quindi non è salito su un elicottero?”, risposta secca: “No, è salito su un van ed è in baita”.
Ulteriori indicazioni in merito potrebbero arrivare questa sera quando nella sala congressi di Folgarida è in programma l’incontro che vedrà protagonisti i tifosi del Napoli che rivolgeranno domande ad Ancelotti e a due giocatori della rosa.
LEGGI ANCHE – Cavani al Napoli: “Il 16 visite mediche e poi l’annuncio”
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…