Barbara D’Urso in vacanza manda un messaggio ai fan, grandi novità in arrivo

Barbara D’Urso è davvero inarrestabile. La conduttrice napoletana, nonostante sia in vacanza, continua a dialogare con il suo pubblico che ormai la segue costantemente. Anche quando è lontana dal piccolo schermo, è comunque attiva sui social.

Così non ha resistito a rivelare qualche anticipazioni sulla prossima stagione televisiva. Barbara ha pubblicato una sua foto in versione pilota con il commento: “Saluti dal comandante D’Urso. Preparatevi al decollo #domenicalive #sorprese #buongiorno“.
E la D’Urso anche in versione pilota, com’era prevedibile, ha ottenuto migliaia di like e commenti.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE PER BARBARA D’URSO SUL SET

In tanti vorrebbero sapere quali saranno queste novità importanti che Barbara ha preannunciato e non stanno nella pelle per rivedere i programmi a sua firma in TV. Per ora, però, dovranno accontentarsi di questi piccoli annunci della conduttrice dalle vacanze, ma conoscendo la D’Urso anche la nuova stagione televisiva sarà un successo. Non ci resta, dunque, che aspettare l’inizio.

redazione

Articoli recenti

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

12 ore fa

Alessandro ha ucciso Giulia e Thiago, poi è andato a pranzo dalla mamma con il cadavere in auto

Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…

12 ore fa

Giulia Tramontano, Impagnatiello: “Il veleno era per Thiago, volevo procurarle un aborto”

Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…

12 ore fa

Impagnatiello confessa in aula l’omicidio di Giulia: “Così l’ho uccisa. Si stava alzando per andare in cucina”

Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…

16 ore fa

Omicidio Giulia Tramontano un anno fa, oggi parla Impagnatiello in aula: la sua verità sul brutale assassinio

Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…

20 ore fa

Incidente nel Napoletano, Salvatore muore a 19 anni

E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…

20 ore fa
Sponsorizzato