fonte foto IL DISPARI
In attesa di conoscere l’esito dell’incontro tra De Laurentiis e Sarri, in programma delle prossime ore, a Napoli inizia a tenere banco anche il futuro dei titolarissimi. Uno di questi è indubbiamente Dries “Ciro” Mertens, uno dei giocatori più amati dai tifosi, ambientatosi bene in una città che ha più volte dimostrato di amare.
In questi giorni l’attaccante belga è in vacanza sull’isola d’Ischia insieme alla moglie Kat e ad alcuni amici. Su Instagram ha pubblicato una foto definita “riflessiva” dalla Gazzetta dello Sport. Leggendo i tanti commenti dei tifosi azzurri, la maggior parte sono relativi a veri e propri appelli a restare a Napoli anche nella prossima stagione.
Mertens, 31 anni, in effetti ha un contratto fino al 2020 da 3,5 milioni di euro a stagione. C’è tuttavia una clausola di 28 milioni che sia in Premier League che in Cina sono considerati “noccioline”. Starà all’attaccante belga valutare e in caso rifiutare o meno eventuali offerte che, complice anche la competizione mondiale che si disputerà a giugno in Russia, sicuramente non mancheranno.
“Negli ultimi due anni ha realizzato 56 gol e 27 assist, come si fa a criticarlo?” commenta un tifoso. Un altro, in modo decisamente colorito, chiede a Dries cosa va a fare in Cina. “In Inghilterra o da qualche altra parte troverai tutto questo? Pensaci bene….” aggiunge un altro supporter.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…