Ci sono dubbi sulla strage di Cisterna di Latina e ieri la trasmissione Chi l’ha visto, in onda su Rai Tre, si è occupata di una questione fondamentale: le bambine erano ancora vive quando sono arrivati i Gis (Gruppo Intervento Speciale)? Alessia e Martina, uccise dal padre, l’appuntato Luigi Capasso, pare non siano morte subito. Secondo quanto è emerso dalle indagini infatti Alessia, la figlia più grande, sarebbe stata ancora in vita. Questo gruppo speciale in dotazione ha uno strumento in grado di rilevare, attraverso il calore emanato dai corpi umani, quante persone vive ci sono all’interno di un luogo. Secondo fonti del programma è risultato che in quell’appartamento dell’orrore erano stati rilevati due corpi ancora vivi. Uno dei due era sicuramente quello di Capasso, eil secondo? Con molta probailità era il corpo di Alessia, raggiunta da colpi di arma da fuocon dal padre qualche ora prima.
Chi l’ha visto dunque pone un quesito: Alessia poteva essere salvata se si fosse intervenuti in tempo? Secondo le informazioni del programma la ragazzina era ancora viva durante la trattativa. Fondamentale è anche la testimonianza di una signora che abitava nel palazzo di fronte la quale ha confermato che tra le 5:30 e le 6 aveva sentito Alessia urlare e Capasso dire per tre volte “Allora è colpa mia“, subito dopo si erano uditi gli spari. Ma la rivelazione più scioccante riguarda la piccola Martina. Tutti pensavano che almeno lei fosse stata uccisa nel sonno. Dalle informazioni dei giornalisti però pare che la bambina fosse ancora ancora nel lettone, sotto le coperte. Avrebbe visto tutto e capito quello che le stava accadendo tanto da farsi la pipì addosso per il terrore di quei momenti.
LA MAMMA HA SAPUTO DELLA MORTE DELLE FIGLIE
In studio viene inoltre sottolineata un’anomalia che precede la strage ovvero che le forze dell’ordine avrebbero potuto procedere d’ufficio avendo constatato il comportamento di Capasso anche in assenza di denuncia. Queste sono al momento solo indiscrezioni che nessuno ha confermato ma che, se reali, sarebbero davvero scioccanti. Alla luce di questi elementi la domanda è soltanto una, almeno Alessia si sarebbe potuta salvare come la mamma Antonietta Gargiulo se gli agenti avessero agito diversamente invece di optare per una trattativa?
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…