E’ attonita la comunità del Vesuviano per la scomparsa di Fefè De Martino, deceduto improvvisamente mentre stava tenendo uno spettacolo a Poggiomarino. Noto speaker e comico, amava far ridere il suo pubblico e i tanti amici che lo conoscevano. La sua scomparsa è stata un dolore immenso, lascia una moglie e una figlia.
Da quando si è diffusa la notizia della morte di Fefè è partito una vera e propria catena dei ricordi. Sono tantissimi i messaggi che stanno circolando sui social per la scomparsa dello speaker vesuviano. La sua bacheca è colma di parole e saluti di chi lo amava e non riesce a credere che oggi non ci sia più.
“Sconcertato e incredulo di ciò che ho appreso. Persona dal cuore grande, spontanea, vera…se ne va un pezzo di realtà… perchè tu… sei sempre stato tu…Riposa in pace“, “La fortuna è poter conoscere persone come lui, che in ogni circostanza sanno regalare i sorrisi più sinceri. Buon Viaggio“, “Ancora non riesco a crederci che sei diventato un angelo, BuonaNotte a te che da oggi ci guarderai da lassù“, “Non ci sono parole per descrivere il dolore della perdita di un amico artista di soli 41 anni che ingiustizia. Quest’anno amico mio inizierai la tua carriera da Angelo“.
L’ULTIMO MESSAGGIO DI FEFE’ POCO PRIMA DI MORIRE
Sono tanti altri i messaggi di cordoglio per la scomparsa del povero Fefé, in molti si stanno stringendo al dolore della famiglia in un momento così duro.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…