Hamsik come Maradona e Danilo Pergamo come Michelangelo Buonarroti. Scherzi a parte è tutto vero, certo con epoche e strumenti diversi ma quello a cui abbiamo assistito oggi rappresenta e simboleggia un parallelismo unico e leggendario.
Il capitano slovacco del Napoli che con il suo gol al Torino oltre a sbloccarsi, ha raggiunto il record di Diego Armando Maradona fatto di ben 115 gol con la maglia azzurra. I migliori marcatori di sempre della storia del club partenopeo.
E il giovane Pergamo che senza pennello e tavolozza ma molto probabilmente con pc e programmi di grafica digitali, ha realizzato un’immagine diventata virale in pochissimo tempo. L’artista napoletano ha ripreso il capolavoro di Michelangelo Buonarroti e che arricchisce la Cappella Sistina in Vaticano trasformandolo in opera d’arte “napolegna“.
Stiamo parlando del mitico affresco “Il Giudizio universale“, nello specifico l’immagine in cui Dio si distende e con il dito sta per toccare quello dell’essere umano. Ovviamente nell’immagine dedicata ad Hamsik, Dio è interpretato da Diego El Pibe de Oro (comunque detto anche D10s) e nei panni dell’uomo c’è invece il capitano del Napoli.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…