Sembra ormai essere una cosa lontana la crisi tra Dries Mertens e sua moglie Kat. Già dopo l’estate il momento negativo tra i due sposini belgi pareva essere superato, ma adesso ci ha pensato Kat a dichiarare che finalmente è tornato il sereno.
Lady Mertens ha partecipato a un programma su un canale televisivo belga “Gert Late Night” in cui ha parlato della sua relazione con il marito. Si è anche lasciata andare ad alcune confessioni piccanti sulla sua vita sessuale, senza timore ha raccontato di essere una donna molto eccentrica a letto:
“Sono una signora in pubblico, ma a letto sono eccentrica. Quando sei sicura a livello sessuale, le cose vanno molto meglio“.
Parole con cui ha lasciato intendere che lei e Mertens hanno ritrovato la serenità soprattutto in camera da letto e questo starebbe a significare che le cose tra loro vanno molto meglio.
Kat, poi, ha anche detto qual è un posto dove le piace fare l’amore:
“Un luogo dove fare l’amore? Mi piacciono i treni?“.
Lady Mertens durante il programma ha assicurato che questo è un momento molto sereno per lei e Dries, la crisi sarebbe passata già a partire dalla scorsa primavera, momento in cui è tornata a vivere a Napoli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…