Scampia

Antonio Scafuri, morto in ospedale dopo 4 ore d’attesa: sette le persone indagate

Sono sette le persone indagate per la morte di Antonio Scafuri. Il giovane di 23 anni è deceduto il 17 agosto all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove era stato portato a seguito dei traumi riportati in brutto incidente stradale.

A seguito del decesso del ragazzo, la famiglia e il direttore sanitario del pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, Alfredo Petroluongo, hanno presentato una denuncia. Antonio, giunto prima presso la struttura di Via Marina, versava in condizioni critiche e i medici del pronto soccorso avrebbero atteso 4 ore prima di disporre il trasferimento del 23enne al Vecchio Pellegrini. Ore che secondo quanto sostenuto dal padre sarebbero state preziose per salvare suo figlio.

Petroluongo in seguito ha spiegato che il giovane sarebbe morto per le gravi ferite che riportava e lui aveva presentato una denuncia solo per segnalare un comportamento poco professionale dei suoi colleghi. Intanto la Procura di Napoli ha avviato un’indagine per fare chiarezza su quanto accaduto, sono sette le persone iscritte al registro degli indagati.

L’ha reso noto l’avvocato della famiglia Scafuri, Luigi Ascione, il 29 agosto ci sarà il conferimento dell’incarico ai medici che dovranno effettuare l’autopsia sulla salma della vittima.

redazione

Articoli recenti

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

39 minuti fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

3 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

10 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

10 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

22 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

23 ore fa
Sponsorizzato