Il Napoli ha appena confermato il suo passaggio ai gironi di Champions League e già iniziano i primi “pettegolezzi” di calciomercato. Questa volta è stato Ciro Ferrara a parlare, dai microfoni di Premium Sport ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto infuriare i tifosi azzurri.
Parlando di Lorenzo Insigne, che ha dimostrato tutto il suo talento durante Nizza-Napoli, segnando il gol del raddoppio, ha detto:
“Ribadisco quanto detto prima della partita, se io fossi un dirigente del Barcellona, prenderei Insigne per sostituire Neymar. Non vuol dire che vale il brasiliano, ma per dirne una, il Barcellona sta trattando Coutinho e quest’ultimo non vale più di Insigne“.
Parole, quelle di Ciro Ferrara, che non sono piaciute ai tifosi azzurri, che già non nutrono una grande simpatia nei confronti dell’ex calciatore napoletano per i suoi rapporti con la Juventus. In più, parlando di uno dei gioielli del Napoli e del fatto che il Barcellona dovrebbe acquistarlo, ha inasprito nuovamente gli animi dei supporter, che sono assolutamente contrari a una cessione di Insigne, considerato da molti, assieme a Mertens, diamante di punta della squadra azzurra.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…