Continuano le manovre del Napoli che riguardano il mercato. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta cercando soprattutto due esterni (di cui uno che potesse far rifiatare Jose Callejon) e un portiere. La questione dell’estremo difensore è legata a due interrogativi: Pepe Reina resta e fa da chioccia ad un giovane di prospettiva, o andrà via e il Ds Cristiano Giuntoli dovrà chiudere un affare? Le ultime voci di mercato parlano di un forte portiere argentino che gioca in Spagna.
“Il Napoli pare che abbia già individuato un giocatore capace di poter fare il sostituto di Reina o il titolare se lo spagnolo dovesse andar via. Si Tratta del giovane portiere argentino Geronimo Rulli che gioca nel Real Sociedad. Dalla Spagna ne parlano benissimo, dicono che è molto forte e soprattutto interessato al trasferimento in azzurro“, queste le dichiarazioni del giornalista sportivo di Sky, Gianluca Di Marzio.
Il collega Riccardo Trevisani non ha dubbi e incalza la dose: “Dopo Meret non vedo altri portieri forti e di talento. È un giocatore di qualità che non soffre la pressione. Se fossi in De Laurentiis non ci penserei due volte e mi fionderei subito su di lui“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…