Il nodo del calciomercato Napoli di questa sessione estiva è sicuramente il rinnovo di Pepe Reina. La società azzurra deve sbloccare la situazione prima di poter compiere qualsiasi passo. Questo perché qualora bisognasse acquistare un portiere titolare, l’investimento potrebbe condizionare gli altri colpi di mercato.
La questione Reina è quantomai delicata, da un lato c’è Sarri che vorrebbe il suo rinnovo, dall’altro la società che non è disposta a cedere alle condizioni del calciatore spagnolo. L’estremo difensore, infatti, vorrebbe 3 anni di contratto e il Napoli è disposto a dargliene due, spalmando l’ingaggio. Questo potrebbe essere il motivo che spingerà il giocatore a guardarsi intorno. Dopo l’ipotesi New Castle spunta quella del Milan.
La società rossonera, infatti, sta avendo alcuni problemi con Donnarumma. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, qualora non dovesse arrivare il rinnovo del portiere, il Milan pare voglia cercare un altro giocatore che possa dividere con lui la maglia da titolare. E questa persona potrebbe essere proprio Reina:
“Inizialmente il responsabile dell’area tecnica rossonera aveva preso contatto con il polacco Szczesny (nel frattempo entrato in sintonia con la Juve), ma nelle ultime ore è emersa un’altra candidatura non meno di rilievo: lo spagnolo del Napoli Pepe Reina”.
I dissapori, ormai noti, tra Reina e De Laurentiis lasciano pensare che il calciatore sia disposto ad andar via. E questo potrebbe muovere l’interesse anche di club italiani, come appunto il Milan. Intanto i rumors su una cessione del portiere spagnolo in città diventano sempre più insistenti, anche la mancata iscrizione dei figli a scuola fa pensare che la famiglia Reina sia pronta a fare i bagagli per una nuova destinazione.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…