Il campionato è finito e al Napoli non è riuscito il colpaccio. Così la prossima stagione gli azzurri, per accedere alla Champions League, dovranno superare il turno preliminare. Fatale è stato il gol di Perotti nel finale che permesso alla Roma di battere il Genoa e restare al secondo posto. Ma ormai il dado è tratto e i progetti e le strategie da mettere in atto per organizzare il futuro della squadra partenopea sono già partiti.
I primi segnali sono stati i rinnovi di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, le “pietre” su cui consolidare l’organico di Maurizio Sarri. Se non ci saranno brutte sorprese, nessun top player del Napoli dovrebbe partire. Anche Kalidou Koulibaly indosserà ancora la maglia azzurra e molto probabilmente ci sarà anche il rinnovo di Faouzi Ghoulam. A questo punto per la società guidata da Aurelio De Laurentiis resta da sciogliere il nodo che riguarda Pepe Reina. Infatti il club partenopeo è alla ricerca di un portiere a prescindere dal futuro dello spagnolo.
Gli altri ruoli che andranno rinforzati sono gli esterni difensivi, per i quali dovrà essere acquistato un terzino, e l’attacco. Per il reparto avanzato, se dovesse restare Leonardo Pavoletti, il Napoli avrà bisogno di un vice Callejon. Infatti, è incerta la permanenza sotto il Vesuvio di Emanuele Giaccherini e proprio per questo il ds Cristiano Giuntoli è al lavoro. Secondo il Corriere dello Sport i nomi in cima alla lista sono quelli del giovane Berenguer, del talento nostrano Verdi e del francese Ounas.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…