Barbara D’Urso si è trovata al centro di un’accesa lite tra l’attrice Malena e Patrizia Pellegrino, il tutto è accaduto negli studi di Pomeriggio Cinque, una lite che stava per degenerare e sfociare in altro.
Malena ha raccontato di aver da poco girato un nuovo film con Rocco Siffredi e Patrizia Pellegrino di tutta risposta, non accettando di buon cuore la notizia, ha iniziato ad inveire e criticare la donna e la categoria a cui appartiene: “Tutti quelli che fanno questo lavoro non hanno alcuna morale, non rispettano neanche i loro genitori mettendoli sempre in grande imbarazzo di fronte ad altre persone”. La Pellegrino però non si è fermata a queste parole e ha dato proprio alla ragazza un appellativo poco felice: “Sei una p**tana”.
Barbara ha cercato allora di placare gli animi e far tornare il sereno tra le due, Malena non si è infuriata contro la Pellegrino, pur avendone tutto il diritto, ma ha risposto che il suo è un lavoro e chiede solo rispetto. Gli ospiti in studio hanno appoggiato la giovane e hanno invitato Patrizia Pellegrino a chiedere scusa per le sue volgari offese e all’attrice hanno chiesto di non dare credito a quanto detto.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…