I fan sono in trepida attesa, una delle serie più seguite e discusse degli ultimi anni sta per fare il suo ritorno in tv con una nuova stagione. Gomorra 3 arriverà sugli schermi di Sky Atlantic a novembre, notizia che ufficiosamente già era stata rivelata ma che ora diventa ufficiale con l’annuncio di Riccardo Tozzi patron della società Cattleya.
Eravamo rimasti alla morte di Don Pietro e Salvatore Conte per mano dell’Immortale Ciro Di Marzio, con Genny Savastano che dopo aver tradito il padre e tagliato ogni legame con Napoli, torna ai suoi affari romani e poi ci sono Patrizia e Chanel, grandi protagoniste dell’ultima stagione.
Insomma ci si aspetta tanto dalle nuove puntate che come annunciato in un post pubblicato sulla fan page ufficiale sarà: “A novembre 2017 su Sky! A rivelarlo un membro dello staff di Gomorra che conferma il prolungamento delle riprese per trama molto lunga.
Perciò attesa tanta ma tanti episodi!“.
Intanto Gomorra continua a dividere, tra chi la considera un grande prodotto cinematografico e chi invece la ritiene un modo per infangare Napoli. Non sono mancate le polemiche durante le riprese in città. Infatti, ad esempio, per girare alcune scene a Marano nel cimitero della cittadina, il presidente della VIII Municipalità Apostolos Paipais ha affermato di non essere stato avvisato e che i residenti hanno subito diversi disagi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…