Pomeriggio Cinque ha approfondito durante la puntata di Giovedì 20 Aprile una tematica molto ‘calda’ di cui spesso si dibatte negli ultimi tempi. Il titolo era “Bufera sulle donne troppo nude sui social: non hanno dignità” a cui è seguito un acceso battibecco tra alcune donne della tv che riferivano, con toni diversi, che essere sexy non è necessariamente volgare.
La vicenda è però degenerata quando la conduttrice ha detto “Elena Morali si è tolta le mutadine per strada…” a quel punto Karina ha chiesto “Ma perché ha avuto un problema?” poi le due hanno incalzato i toni sotto gli occhi di Alessandro Cecchi Paone scandalizzato. Karina, come sempre indisponente, ha detto: “Voglio capire perché si è tolta le mutandine” continuando a insistere con Barbara che cercava di sviare il discorso. “Lei si è tolta le mutande davanti l’uomo che amava, tu le hai tolte davanti al fotografo, è leggermente diverso” aggiunge Karina che poi specifica “Io metto delle foto sexy ma fino ad ora le mutande non me le sono mai tolte”.
LITE IN DIRETTA TV DA BARBARA D’URSO, KARINA CASCELLA: “IO NON L’HO TOCCATA”
Il dibattito prosegue sulla sfera lavorativa poiché l’opinionista accusa l’ex pupa di essere una raccomandata e di aver avuto dei ruoli grazie ai suoi ‘famosi fidanzati’, a quel punto la donna non ci sta e finisce in lite. Clicca qui per vedere il video integrale della discussione.
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…