Nel napoletano due banditi hanno assalito una gioielleria a volto coperto, ma non tutto è andato come era nei piani in quanto il titolare dell’attività commerciale ha reagito ed è stato ferito.
La rapina è avvenuta nel primo pomeriggio a Castellammare di Stabia all’interno della gioielleria “Cimmino“, situata in via Annunziatella. Due erano gli uomini a volto coperto, ma solo uno ha fatto irruzione armato di fucile intimando al titolare, un 35enne, di consegnare il denaro contenuto in cassa e i gioielli.
A quel punto il 35enne non ha accettato e ha reagito causando la reazione a catena del rapinatore che ha sferrato colpi con il calcio del fucile lacerandogli zigomo e fronte. Il gioielliere è stato condotto dal 118 all’ospedale San Leonardo dove gli sono stati saturati i tagli ed ora non è in pericolo di vita anche se dovrà effettuare delle visite mediche più approfondite. Sul caso indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le immagini dai sistemi di videosorveglianza della zona. I due malviventi sono fuggiti a bordo di una moto lasciando la vittima distesa nel sangue e portando a termine il colpo.
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…
Solo un anno fa Alessandro Impagnatiello uccideva la compagna Giulia Tramontano, la 29enne incinta al…
E' morto a Castellammare di Stabia, in un drammatico incidente stradale, Salvatore Vertolomo. Il giovane,…