I tifosi rivogliono Fabio Quagliarella. E’ questa la richiesta che in molti hanno fatto ad Aurelio De Laurentiis, dopo che il calciatore ha raccontato i motivi che l’hanno spinto a lasciare la squadra azzurra. E’ Marco Marsullo a prendere parola sulla Gazzetta dello Sport e ha ricordato il periodo in cui il giocatore lasciò Napoli.
Dopo aver ripercorso quanto detto da Quagliarella nella sua intervista a Le Iene, Marsullo, ha esortato Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli a far tornare l’attaccante, per fargli concludere la carriera nel Napoli. La richiesta è chiara, come quella che molti altri tifosi hanno espresso.
“Che De Laurentiis, Giuntoli, il Napoli Calcio, facciano tornare Fabio a Napoli per fargli chiudere lì la carriera. Perché se lo merita. E anche perché è ancora un signor calciatore. Ma soprattutto perché è giusto, perché sarebbe un messaggio sportivo bellissimo. Tantissimi tifosi si sono già espressi, tipico spirito partenopeo. Molti esigono un premio alla lealtà estrema di un uomo, di un calciatore, di una persona che ha sofferto, oltre che per la vicenda personale, anche per non aver potuto urlare la verità. Fare un regalo a chi è stato giusto, a chi ha saputo aspettare, a chi ama davvero quei colori. Napoli calcio, ora tocca a te, richiama Fabio, fosse anche per una stagione. Dai l’ esempio al mondo intero di come sai amare chi piange in silenzio per te. Che la città ha già cominciato“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…