Esattamente l’8 marzo, il giorno della festa della donna, ripartirà il programma comico targato Rai Due, Made in Sud. Tantissime novità ci saranno in questa nuova edizione. Innanzitutto la conduzione, a portare lo spettatore nel mondo esilarante dell’ironia napoletana ci penseranno Fatima Trotta, conferma dello show, e Gigi D’Alessio.
Il cantante napoletano inizia la sua nuova avventura in Rai occupandosi della parte musicale di una delle trasmissioni più riuscita e gradita dal pubblico di Rai Due. Il suo sarà un ruolo importante e di impegnativo perché dovrà sostituite i due eccellenti conduttori Gigi e Ross, impegnati a teatro con la trasposizione del film Troppo napoletano. Le novità per l’ottava edizione di Made in Sud riguardano soprattutto il cast. Importanti sono gli addii soprattutto di Francesco Cicchella e Ivan e Cristiano, Pasquale Palma ossia Vivo D’Angelo, i Malincomici, Salvatore Gisonna e Lelluccio Musella. Confermati invece i Ditelo Voi e gli Arteteca, molto amati dal pubblico e impegnati recentemente in attività cinematografiche.
Durante la conferenza stampa i due conduttori hanno dichiarato che ci saranno tantissimi cambiamenti, dei “cambiamenti totali”. Nel frattempo dalla pagina Facebook di Made in Sud possiamo notare un dettaglio che mette a tacere le insistenti voci circolate in queste settimane sul futuro di Elisabetta Gregoraci allo show: “In attesa di Elisabetta Gregoraci“. E’ dunque confermata la presenza della showgirl calabrese.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…