La vicenda oggetto dell’attacco contro Barbara D’Urso riguarda l’episodio di estrema violenza ai danni di Ilenia Grazia Bonavera aggredita e bruciata dal suo fidanzato.
Questa vicenda ha travolto anche la nota conduttrice a causa di un’espressione poco felice “Un uomo può diventare aggressivo per il troppo amore” che ovviamente ha trovato il repentino riscontro del pubblico e delle associazioni che da anni si battono contro la violenza sulle donne. La D’Urso immediatamente si è scusata e ha cercato di fare chiarezza, facendo presente che da sempre si è espressa affinché le donne denuncino “Chi ti picchia non ti ama” ha ribadito. Le accuse però sono state pesanti, anche da parte di personaggi famosi come Fiorello.
Il web ha deciso di fare sul serio e si è mobilitato con una raccolta firme per chiedere la chiusura immediata del programma di Barbara D’Urso. A quanto pare nessuno ha gradito o compreso la sua triste dichiarazione, uno scivolone verbale? Possibile, ma in questo caso non è concesso ad un salotto televisivo che occupa interi pomeriggi e domeniche nelle case degli italiani, professare anche se marginalmente una visione della vita ‘distorta’.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…