Oggi è un giorno importante per Napoli, una data che nessuno può dimenticare. Oggi è l’anniversario della morte di Pino Daniele, il grande cantante napoletano che ha fatto la storia della città. Oggi tutti lo ricordano, cittadini, fans e amici di una vita. Tra di loro non poteva mancare il pensiero di Nino D’Angelo.
I due cantanti hanno sempre avuto un forte legame, sono sempre stati molto uniti, entrambi rappresentanti, in modo diverso, della canzone napoletana. E oggi anche Nino D’Angelo ha voluto omaggiare l’amico scomparso due anni fa. Ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae al fianco del grande amico Pino. “Oggi due anni senza Pino……Cia’ guaglio‘”. Un post che in pochissimo tempo ha avuto migliaia di like.
GUARDA L’OMAGGIO DEI NAPOLETANI PER PINO DANIELE
Impossibile non rendere omaggio al grande artista che è stato Pino Daniele. Lo sa bene Nino D’angelo che già nelle prime ore di questo 4 gennaio, ha voluto ricordare il cantante napoletano, colui che con le sue canzoni ha emozionato milioni di persone.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…