Tutti penserebbero che Cristiano Ronaldo, Lionel Messi o Zlatan Ibrahimovic siano i calciatori più pagati al mondo. Invece non è così. L’inchiesta che sta facendo tremare i club di calcio, Football Leaks, ha rivelato parecchi segreti finanziari relativi al mondo di questo sport. Uno di essi è proprio questo: ecco chi è il giocatore più pagato al mondo.
Un ex giocatore del Napoli è il Paperone del calcio. Non è Edinson Cavani, né Gonzalo Higuain. Si tratta, invece, del Pocho Ezequiel Lavezzi. L’ex attaccante azzurro guadagnerebbe 600mila dollari al mese (circa 560mila euro). Ronaldo ne guadagna 430mila e Messi 320mila.
Lavezzi nel suo nuovo club cinese, l’Hebei China Fortune, non guadagnerebbe i 15 milioni all’anno come dichiarato. Il Pocho si porterebbe a casa 56,7 milioni di euro (circa 53 milioni di euro) in 23 mesi. Oltre all’ingaggio, l’attaccante argentino avrebbe per contratto due case arredate, un cuoco personale ed un auto con autista.
Infine non è escluso un clamoroso ritorno di Lavezzi in Franca. Il Nizza è all’80% di proprietà cinese, quindi il club francese avrebbe una via preferenziale con l’Hebei. Di conseguenza il Pocho potrebbe tornare in Ligue 1 e giocare al fianco di Mario Balotelli e come avversario di Cavani.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…