Malumori, divergenze e risultati che al momento non soddisfano in pieno. Le strade di Maurizio Sarri e del Napoli potrebbero separarsi a fine stagione. Un ipotesi non del tutto da escludere nonostante il tecnico toscano ha rinnovato la scorsa estate il contratto fino al 2020.
Dell’addio di Sarri a fine stagione ne abbiamo già parlato nelle scorse settimane, oggi però a tornare sull’argomento è la Gazzetta dello Sport che sottolinea come l’attuale allenatore del Napoli piace tanto alla Fiorentina e in particolar modo al direttore sportivo Pantaleo Corvino. Il club viola infatti a fine stagione sarebbe orientato a separarsi dal tecnico portoghese Paulo Sousa. Così la società dei Della Valle sta già iniziando a sondare il terreno. In quest’ottica piace anche Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo. Ma Corvino – scrive la Gazzetta – è innamorato di Maurizio Sarri. Figura che ha cercato, inutilmente, di portare anche a Bologna nella prima fase della ricostruzione rossoblù.
Per il momento sono solo voci che potrebbero trovare riscontri nei prossimi mesi quando gli obiettivi stagionali di entrambe le squadre cominceranno a delinearsi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…