Tradizioni

Condizioni di Milik: l’attaccante comincia a lavorare con la palla

Dopo l’importante vittoria del Napoli ad Udine, i tifosi hanno un altro buon motivo per festeggiare. Si tratta di Arek Milik, la prima punta azzurra che si sta riprendendo dall’infortunio, pare stia migliorando. Il calciatore ha voluto scrivere un messaggio a tutti quelli che stanno seguendo la sua guarigione.

Milik già da qualche giorno è sceso in campo a Castel Volturno, l’attaccante rispetto ai suoi compagni, sta svolgendo un lavoro differenziato. Questo, però, è già un buon segno che lascia sperare in una pronta guarigione. Ad alimentare la speranza ci ha pensato il calciatore, che da Twitter ha fatto sapere ai tifosi che sta bene e che ha ripreso a lavorare con la palla.

Primi contatti con il pallone, grazie a tutti per il supporto che mi date in questo difficile periodo“, questo il messaggio. Dalla società, poi, fanno sapere che per il rientro del calciatore bisognerà attendere ancora un po’, ma i segnali di una ripresa positiva ci sono tutti. Il calciatore non vede l’ora di tornare a giocare e, come si vede dal video pubblicato dalla società, ce la sta mettendo tutta.

Ritorno di Milik in campo: parla l’ortopedico del Napoli

Luigi Erbetta

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

3 ore fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

3 ore fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

7 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

8 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

8 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

8 ore fa
Sponsorizzato