Se i napoletani se lo sognano ancora la notte dopo il clamoroso passaggio alla Juventus, per gli argentini Gonzalo Higuain è un vero e proprio incubo.
E’ dal mondiale brasiliano (2014) perso in finale contro la Germania che gli aficionados della Seleccion devono disperarsi per gli errori clamorosi del Pipita. Dal gol sbagliato contro i tedeschi a quelli, sempre decisivi, nelle due finali di Coppa America contro il Cile (2015 e 2016), fino alle prestazioni opache degli ultimi mesi culminate con la sonora sconfitta ricevuta dal Brasile la scorsa settimana. Questa sera la nazionale allenata da Bauza scenderà nuovamente in campo in casa contro la Colombia in una gara quasi da dentro o fuori per non perdere il treno qualificazione ai prossimi mondiali in Russia.
Intanto sul web impazza la caricatura di Gozalo Higuain ‘gordo’ (grasso). Una ritornello che viene ogni volta riproposto appena l’ex attaccante di Real Madrid e Napoli si rende protagonista di prestazioni anonime. Da una parte NùMessi, raffigurato con il numero 10 e con una scarpa sola per rimarcare l’orribile tatuaggio, simile a un calzettone, esibito durante gli allenamenti con la nazionale. Dall’altra il Pipita disegnato con un pancione poco professionale.
Prestazioni deludenti quelle di Higuain che hanno spinto i tifosi dell’albiceleste a chiedere a gran voce la convocazione dell’interista Mauro Icardi.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…