Sono buone notizie quelle rilasciate dall’ortopedico del Napoli, Roberto Ruggiero a Radio Crc. Si parlava del ritorno di Milik in campo e di quali siano le condizioni dell’attaccante, che si è infortunato tempo fa. Una notizia che interessa a tutti i tifosi napoletani.
Sembrerebbe che le condizioni di Arek Milik migliorino a vista d’occhio. La notizia era già stata data dal giornalista sportivo Walter Di Maggio a Radio Kiss Kiss tempo fa. Ma sentire le parole dell’ortopedico della squadra è comunque importante. Ruggiero ha spiegato che con l’attaccante hanno provato una terapia diversa, che cerca di stimolare anche i neuroni.
Il giocatore azzurro, infatti, assiste già da giorni agli allenamenti dei compagni. Questo gli serve a stimolare i “neuroni mirror”, che potrebbero accelerare la guarigione fisica.
“Su Milik lo staff sanitario sta compiendo autentici miracoli. Con i dovuti scongiuri, è prossimo al rientro. Il Dott. De Nicola ha voluto che Arek seguisse gli allenamenti dei compagni: è un metodo di ripresa che sfutta i ‘neuroni mirror’, molto importante per i giocatori che devono recuperare, così si velocizza tutto. Ecco perchè Milik è spesso presente a bordocampo. Speriamo di ritrovarlo in campo già a metà gennaio”.
La notizia che Milik potrà tornare in campo a gennaio troverebbe conferma in queste parole. Una notizia che rallegrerà sicuramente i tifosi napoletani, che non vedono l’ora di rivederlo in campo.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…