Si continua a discutere di Gonzalo Higuain. Il calciatore argentino è ormai arrivato a Torino. Non vestirà più la maglia del Napoli e questo, è un dato di fatto. La notizia ha sconvolto il popolo azzurro, le reazioni dei napoletani al tradimento del pipita sono state ironiche e a tratti eccessive. Anche Marika Fruscio è intervenuta sulla questione.
La prorompente show girl è molto tifosa e attenta a tutte le vicende che riguardano la squadra del Napoli. Il suo intervento è arrivato proprio dopo la conferenza di Gonzalo Higuain a Torino. Marika Fruscio, come tutti i napoletani, non ha apprezzato la decisione presa dal calciatore argentino. In una sua intervista per la rubrica, “La sciabolata vip”, ha detto: “La scelta che ha fatto è un qualcosa che la piazza non potrà mai perdonare, non occorrono parole e scuse”.
Durissime le parole di Marika Fruscio, anche lei come il resto dei tifosi partenopei, reputa la decisione di Higuain, un vero e proprio tradimento: “La Juventus vuol dire tradimento, non poteva fare scelta peggiore per far infuriare i tifosi azzurri. Se vale 94 milioni di euro lo deve al Napoli e ai tifosi. La squadra ha giocato per lui e la tifoseria l’ha venerato come un Dio”.
Secondo la show girl, Gonzalo Higuain da tempo sapeva di voler andar via: “Napoli gli stava stretta ha raccontato Marika Fruscio aveva già deciso da tempo di andarsene. Gli piace uscire e frequentare locali e sa bene che a Napoli la tifoseria è attenta a tutto. Non avrebbe avuto vita facile. A Milano o Torino fa ciò che vuole“.
Ha poi sferrato l’ultimo attacco finale al calciatore: “La scusa che non ha ricevuto i giusti rinforzi in rosa la racconta a qualche imbecille che ci crede, soldi e libertà di fare ciò che vuole sono alla base della sua scelta“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…