Singolare annuncio in Circumvesuviana. Improvvisamente dall’altoparlante si sente: “lI treno per Sorrento è in ritardo, non so di quanto… che vagg’ dicer’!”. Subito tra i pendolari scoppiano risate per l’incredulità del bizzarro annuncio. Come riportato da Lostrillone.it la vicenda è accaduta intorno alle 8 alla fermata Trecase, proprio nell’orario di punta.
I viaggiatori, ma anche gli studenti e soprattutto i lavoratori stavano aspettando impazientemente il treno della Circumvesuviana in arrivo da Napoli, quando hanno ascoltato l’annuncio pronunciato in maniera ironica. La situazione in realtà non è così allegra, in quanto i pendolari che utilizzano questo mezzo di trasporto, vivono puntualmente forti disagi per ritardi, corse soppresse, manutenzione non fatta.
Proprio oggi, venerdì 8 aprile, c’è stato uno sciopero del personale Eav che, inevitabilmente, causerà un altro disagio per gli utenti. Coinvolti Cumana, Circumflegrea e Circumvesuviana di Napoli più altre linee provinciali. Per l’evento il servizio, come comunica l’azienda, potrà subire soppressioni, ritardi e/o limitazioni dalle ore 08.00 alle ore 14.30 e dalle ore 17.30 al termine del servizio. Da molti anni ormai la Circumvesuviana crea problemi e disagi ai pendolari per lo scarsissimo servizio che offre a causa di intralci di diversa natura, tra cui anche aggressioni al personale.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…