Lorenzo Insigne potrebbe lasciare la Società Calcio Napoli. A insinuare il dubbio è stato il manager del calciatore azzurro, Fabio Andreotti, che ai microfoni di radio Crc ha dichiarato che il tema del rinnovo del contratto verrà affrontato solo alla fine di questa stagione calcistica, ovvero dopo il 15 maggio (data dell’ultima partita che il Napoli affronterà contro il Frosinone). L’agente ci ha però tenuto a precisare che a Lorenzo Insigne sono già interessatissimi tre tra i dieci club più forti d’Europa.
Lorenzo Insigne è sicuramente insieme al Pipita Gonzalo Higuain il protagonista assoluto di questo straordinario campionato che il Napoli sta conducendo. Lorenzo il Magnifico, come viene soprannominato da anni, ha già segnato ben 11 gol in questa stagione. È davvero un campione e la notizia che molti club si interessino a lui non ci stupisce affatto. Un calciatore del genere, giovane e ambizioso, sognerà sicuramente di portare a casa trofei internazionali che con il Napoli non sono ancora arrivati.
L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, ha comunque stemperato gli animi dichiarando che gli piacerebbe vedere il suo cliente come il novello Francesco Totti per la città partenopea. Il “pupone” ha rappresentato e rappresenta per la capitale e per la società sportiva Roma qualcosa di incredibile: è la vera icona della città e si è dimostrato fedelissimo non andando a giocare mai in nessuna altra squadra. Potrebbe essere questo il futuro di Lorenzo a Napoli? Lo scopriremo solo alla fine della stagione. Intanto non ci resta che tifare FORZA NAPOLI!
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…