Rita De Crescenzo pazza di gioia sui social per essere diventata nonna. La famosa tiktoker napoletana ha mostrato a tutti il bambino, il figlio di Raimondo. Ha mostrato in diversi filmati sia il bambino che il figlio durante il primo incontro in clinica.
A maggio erano diventati virali i video in cui la De Crescenzo annunciava l’arrivo del bambino. “Buongiorno e pace a tutti. Sono troppo felice non vi nascondo che non ho dormito proprio dalla gioia per progettare il futuro da nonna”, si legge in una didascalia. “Mia madre sarà contentissima per mio figlio Raimondo. Grazie signore, quante cose belle mi stai restituendo. Sono fiera di averti conosciuta, padre”, recita la preghiera.
Raimondo è il primo figlio di Rita, frutto di una prima relazione con un esponente della famiglia Contini, noto clan criminale napoletano: “L’ho fatto a 12 anni, è figlio di un mio primo fidanzato che si è fatta tanti anni di carcere, ma siamo stati sempre uniti. La famiglia Contini è stata sempre vicina a mio figlio, mia suocera è una signora“.
@ritadecrescenzoreal
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…