Calcio Napoli

Pocho Lavezzi sedato e trasferito in Argentina, gli eccessi alla festa, l’ipotesi di accoltellamento del fratello: cosa è accaduto

E’ giallo su cosa sia realmente accaduto a Ezequiel Lavezzi, ex calciatore argentino di 38 anni e noto per essere stato il primo Pocho del Napoli. Lo scorso mercoledì stato ricoverato d’urgenza in un ospedale in Uruguay con ferite all’addome e una frattura alla clavicola. Ha lasciato poi l’ospedale di Punta del Este dove era stato ricoverato dopo una festa.

Secondo la versione ufficiale dei fatti si sarebbe trattato di una caduta, ma inizialmente si parlava fi accoltellamento all’addome dopo una lite con il fratello, Diego Lavezzi. Quest’ultimo sarà ascoltato dagli inquirenti che hanno avvisato un’indagine per capire cosa sia realmente accaduto. Intanto il Pocho è stato traferito a Rosario, in Argentina, per trattamento terapeutico. Il viaggio però non è stato proprio una passeggiata infatti l’ex calciatore ha avuto uno scompenso per cui è stato sedato per trasferimento in aereo.

Il Pocho non è in pericolo di vita, secondo quanto riportano le ultime news sul suo stato di salute. Yanina Latorre, durante il programma LAM su America Tv, ha provato a capire cosa sia accaduto al party al quale il Pocho ha partecipato assieme al fratello e a una giovane donna con la quale avrebbe una relazione da diversi mesi.

“Una notte di alterchi e di vizi”. “Tra i presenti alla festa non ce n’era uno che fosse in grado di mettere insieme due parole di seguito per spiegare l’accaduto”, ha aggiunto il cronista . Viene anche raccontata la situazione che attualmente Lavezzi tra vivendo ovvero un periodo finanziato complesso, dopo esser stato vittima di una truffa milionaria, e di uno stile di vita pericoloso, tra abusi ed eccessi.

“La verità – ha spiegato Latorre – è che il Pocho da un po’ non si diverte più, ha iniziato frequentare strani personaggi, a uscire molto la sera. Non si diverte più, ha bisogno di aiuto e di cure mediche di ogni tipo. E mercoledì sera alla festa ha perso il controllo ma non è stato accoltellato. Suo fratello ha cercato di aiutarlo e il trambusto provocato dalla sua reazione ha spaventato qualcuno dei presenti che ha avvertito la polizia”.

Video:

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

18 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

18 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

22 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato