Spettacolo

Stefano De Martino risponde a Belen: “Io le voglio bene, lei è la mamma di mio figlio. Le verità sono sempre due”

Belen Rodriguez, ospite a Domenica In, ha parlato per la prima volta dopo la dine del matrimonio con Stefano De Martino, dei motivi del loro addio. La conduttrice ha raccontato della lotta con la depressione e del rapporto con il ‘quasi ex marito’:

“Mi ha lasciata sola, non mi ha aiutata, mi ha tradita”, ha detto in breve riferendosi al padre del figlio. In serata, De Martino è ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e il conduttore subito torna sul tema permettendo a De martino una replica. “Non è una replica, la mia è una riflessione”, dice il ballerino e conduttore.

“Quando finiscono le relazioni, ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. C’è chi se la sente di raccontarla e renderla pubblica, c’è chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. I più importanti sono il bene che ho voluto e che voglio a Belen e il fatto che Belen sia la madre di mio figlio“, afferma. “Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin: ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia se allarghi l’inquadratura’. Mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”, conclude.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

16 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

18 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

19 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

23 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato